Quantcast

Positiva una bimba di due anni, il Covid- 19 assedia la Campania

1 mese fa
14 Agosto 2020
di redazione

Positiva una bimba di due anni, il Covid- 19 assedia la Campania.  Una bambina di appena due anni risulta  positiva al Coronavirus. Si tratta di una piccola di Teano, dove i contagi  salgono a cinque. La brutta notizia è stata diffusa dal sindaco D’Andrea.Il primo cittadino  ha anche aggiunto che i genitori della piccola risultano  negativi.

La bimba al momento sta bene. Presenta solamente una lieve faringite e pochi decimi di febbre. Intanto, a Teano, vengono effettuati tamponi e tappeto. Al momento, ne sono stati eseguiti  75 che hanno dato tutti esito negativo.

Nel Centro operativo comunale sono stati effettuati anche 47 test rapidi tutti negativi, tranne un kit positivo per Igm. Si tratta di un uomo di ritorno da Milano che adesso è in attesa del tampone. L’uomo aveva già contratto il Covid- 19 ma era guarito. Purtroppo si tratta di segnali davvero molto negativi per la nostra regione.

I numeri continuano a salire vertiginosamente e si teme il peggio. Del resto, da giorni il presidente De Luca mette in guardia ed invita ad avere comportamenti corretti. Sembra, però, che le sue siano parole che nessuno vuole ascoltare.

temi di questo post