Positivi nel nucleo familiare della consigliera comunale Perrotta. La lunga notte cervinarese ha portato illazioni e sospetti. Poi, questa mattina presto, la neo consigliera comunale Dolores Perrotta ha provveduto a fare chiarezza, dopo la notizia di due nuovi positivi accertati.
La neo consigliera Perrotta ha pubblicato un post sul suo profilo facebook che vi proponiamo.
“Carissimi concittadini, è giusto informarvi sull’attuale situazione. Ieri pomeriggio due componenti della mia famiglia dopo aver fatto il tampone covid hanno avuto esito positivo.
Queste due persone non hanno sintomi, stanno benissimo e si trovano in isolamento. In questi giorni verranno fatti tamponi a tutti coloro che sono stati in contatto con loro.
È giusto sottolineare che una persona ha fatto il tampone ieri dopo aver saputo (il giorno 22 alle ore 22.00) che c’era un caso nel suo ufficio sito a Benevento e l’altra persona si è sottoposta al tampone perché dovendo partire per Milano voleva stare tranquilla.
Dunque invito tutti voi a mantenere la calma e a stare sereni perché NESSUNO VERSA IN SITUAZIONI GRAVI e nel giro di pochi giorni si saprà con certezza il tutto.
Sin qui il poster di Perrotta che ha ottenuto un’ottima affermazione nelle elezioni di domenica e lunedì.
Intanto, a breve a Cervinara, dovrebbe arrivare il camper dell’Asl Avellino per effettuare una ventina di tamponi.
Anche questo bisogna specificare bene. I test non verranno fatti a tutta la popolazione. I contatti a rischio di questi due nuovi positivi sono stati ricostruiti ed ora verranno tamponati. Per il momento, si trovano in isolamento.