Positivi quattro dipendenti di un bar. nuovo focolaio in Campania ?
Positivi quattro dipendenti di un bar. nuovo focolaio in Campania ? Ci potrebbe essere un nuovo focolaio di Coronavirus in Campania. A Piano di Sorrento, in provincia di Napoli, quattro dipendenti di un bar della città, il Gran Caffè Marianiello, hanno contratto il Covid- 19.
Da quanto si apprende, un tampone fatto su uno dei dipendenti del locale ha dato esito positivo. Subito dopo, come vuole la prassi, i tamponi sono stati estesi anche agli altri tre. Lo rende noto, direttamente, il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino.
Il primo cittadino, senza mezze misure, come è giusto che sia, invita anche tutti coloro che si siano recati nel bar negli ultimi 14 giorni a contattare le autorità sanitarie competenti per gli accertamenti del caso. Il primo cittadino ha deciso anche di sospendere, in via precauzionale, tutti gli eventi pubblici previsti nei prossimi giorni in città.
CamNon si esclude che, oltre ai cittadini di Piano di Sorrento, il locale possa essere stato frequentato da turisti. Questo vuol dire che il focolaio potrebbe estendersi in tante altre comunità. Purtroppo, così si alimenta questa maledetta pandemia.