Poste Cervinara: Del Grosso ad Altavilla, arriva Tirone

Redazione
Poste Cervinara: Del Grosso ad Altavilla, arriva Tirone
Roccabascerana intercetta importanti fondi per il PNRR

Poste Cervinara: Del Grosso ad Altavilla, arriva Tirone. Il provvedimento è momentaneo. Ha valenza sino al prossimo mese di giugno. Ma, a quanto pare, sembra essere arrivato il momento che Roberto Del Grosso lasci la direzione dell’ufficio postale centrale di Cervinara.

Tredici anni di fila

Non potrebbe essere diversamente. Ha diretto l’ufficio di piazza Domenico Clemente del 31 dicembre del 2008 sino all’altro ieri. Diventando così il direttore più longevo di un ufficio di tutta la provincia di Avellino.

La sua direzione è stata tanto lunga a causa della disastrata situazione in cui versava l’ufficio di Cervinara, travolto da scandali, ammanchi e indagini giudiziarie.

Grazie ad un lavoro serio e meticoloso, direttore Del Grosso e tutti i suoi collaboratori hanno fatto tornare la fiducia nell’istituzione Poste a tutti i cervinaresi. Anzi, l’ufficio in tutti questi anni è diventato anche un valido punto di riferimento per avere consigli ed informazioni.

Non è stato per nulla semplice, se si ricorda da dove si è partiti. Ma il direttore Del Grosso, nel frattempo eletto per due volte consecutive sindaco di Roccabascerana, aveva le spalle coperte da grande professionalità e da specchiata onestà.

Scambi di direttore

Da lunedì e sino al prossimo mese di giugno dirige l’ufficio postale di Altavilla Irpina. Mentre Giuseppe Tirone, omologo di Altavilla, dirige l’ufficio di Cervinara.

Una sorta di scambio di direttori che dovrebbe assestare i due uffici per i prossimi anni. Il Caudino augura ad entrambi buon lavoro per il bene della collettività.

Gli uffici postali, nei nostri comuni, rappresentano dei veri e propri presidi dello stato. La gente deve potersi fidare delle figure apicali di queste strutture. E Roberto Del Grosso ha davvero conquistato la fiducia di tutti.