Potere invisibile: da Pellegrino e Manzo inchiesta sulla Campania ai tempi di Caldoro
Un’inchiesta senza sconti sulla Regione Campania all’epoca di Stefano Caldoro. Promette di essere un libro piuttosto caldo la nuova opera di Ciro Pellegrino e Giuseppe Manzo: “L’invisibile – Scandali, inchieste e poteri nella Campania di Stefano Caldoro” edito da Round Robin. Volume che viene pubblicato a due mesi esatti dalle prossime elezioni.
Dalle inchieste sul Consiglio regionale per i falsi rimborsi spese ai tanti scandali sulla sanità, ai trasporti in forti difficoltà: il volume di Pellegrino e Manzo promette di essere una vera e propria analisi di fatti e misfatti legati alla gestione del Centrodestra di Palazzo Santa Lucia.
Una vera e propria inchiesta giornalistica vecchio stampo che accende i fari sui tanti guai giudiziari, gli scandali e i giochi di potere che avvengono nel segreto dei Palazzi.
Il libro verrà presentato in antemprima alla stampa e al pubblico il 20 marzo alle ore 17:30 a Napoli presso la Sala Nugnes di via Verdi (presso la sede del Consiglio comunale). La giornalista Cristina Liguori intervisterà gli autori, con letture dal libro a cura dell’attrice Fabiana Sera.
Pubblicità: per leggere le offerte clicca sul banner