Cultura

Potere invisibile: da Pellegrino e Manzo inchiesta sulla Campania ai tempi di Caldoro

di  Il Caudino  -  17 Marzo 2015

Un’inchiesta senza sconti sulla Regione Campania all’epoca di Stefano Caldoro. Promette di essere un libro piuttosto caldo la nuova opera di Ciro Pellegrino e Giuseppe Manzo: “L’invisibile – Scandali, inchieste e poteri nella Campania di Stefano Caldoro” edito da Round Robin. Volume che viene pubblicato a due mesi esatti dalle prossime elezioni.
Dalle inchieste sul Consiglio regionale per i falsi rimborsi spese ai tanti scandali sulla sanità, ai trasporti in forti difficoltà: il volume di Pellegrino e Manzo promette di essere una vera e propria analisi di fatti e misfatti legati alla gestione del Centrodestra di Palazzo Santa Lucia.
Una vera e propria inchiesta giornalistica vecchio stampo che accende i fari sui tanti guai giudiziari, gli scandali e i giochi di potere che avvengono nel segreto dei Palazzi.
Il libro verrà presentato in antemprima alla stampa e al pubblico il 20 marzo alle ore 17:30 a Napoli presso la Sala Nugnes di via Verdi (presso la sede del Consiglio comunale). La giornalista Cristina Liguori intervisterà gli autori, con letture dal libro a cura dell’attrice Fabiana Sera.

 

Pubblicità: per leggere le offerte clicca sul banner
pubblicitàabate