Procede l’organizzazione del ‘Valle Caudina Metal Fest’

L'appuntamento è per sabato 23 novembre

Redazione
Procede l’organizzazione del ‘Valle Caudina Metal Fest’

Procede senza sosta la organizzazione della quarta edizione del ‘Valle Caudina Metal Fest’, in programma sabato 23 novembre dalle ore 19:30 presso l’Auditorium della Scuola Primaria di Beltiglio di Ceppaloni.

Un evento che riporterà l’energia e la passione dell’Heavy Metal nella suggestiva Valle Caudina organizzato dall’Associazione Vault Lab, in collaborazione con il Comune di Ceppaloni.

Tra i partner non poteva mancare il ‘Moto Club Legio Linteata Bikers FMI’, ed oggi ad intervenire è Pasquale Altieri, Presidente del Moto Club: “è per noi motivo di orgoglio il poter collaborare con gli amici di Vault Lab e dei Jumpscare, che già da alcuni anni organizzano questo splendido evento, giunto alla quarta edizione.

Il nostro obiettivo, come associazione motociclistica insistente sul territorio beneventano, – afferma Altieri – è quello di promuovere sempre con maggiore incisività ogni iniziativa di aggregazione e condivisione di esperienze suscettibili di creare uno step di crescita nella nostra realta’.

L’amicizia  preziosa con i Jumpscare, scattata grazie al nostro socio Ermanno Mazzone, appassionato ascoltatore di Heavy Metal e assiduo frequentatore di eventi underground di genere estremo, ci ha aperto le porte per questa ulteriore possibilità di fare conoscere ai giovani ed ai meno giovani della provincia e non solo, settori musicali finora, purtroppo, semi inesplorati nel beneventano.

Le premesse per un evento di successo ci sono tutte, anche alla luce degli incoraggianti risultati delle prevendite. State certi – conclude il presidente Altieri – che metteremo musicalmente ‘a ferro e fuoco’ Ceppaloni! Tenetevi pronti e non mancate!”

Ricordiamo che quest’anno l’evento offrirà una serata imperdibile di sonorità death, black e alternative metal, con una line-up esplosiva che vedrà la partecipazione di: Aphelion (Melodic Heavy Metal), Downburst (Groove Metal) e Jumpscare (Melodic Death Metal) da Napoli, Heruka (Black Metal) da Roma e Ravine (Post Hardcore) da Padova. Il ‘Valle Caudina Metal Fest IV’ è un festival annuale che nasce nel 2021 come Valle Caudina Metal Night durante la pandemia, con l’obiettivo di celebrare la passione per la musica metal e creare un’esperienza unica per tutti gli amanti del genere in Campania e oltre.

Per informazioni contattare il numero 3515056187 oppure inviare un’email: vaultlabrecordings@gmail.com