Pugnala la vicina di casa perchè infastdito dallo spazzamento di un balcone
L'uomo è stato arrestato e portato in carcere

Pugnala la vicina di casa perchè infastdito dallo spazzamento di un balcone. Pugnala al petto la vicina di casa di 32 anni perché infastidito dalle gocce che cadevano dal balcone che la donna stava spazzando e lavando. E’ quanto scrive Napoli Fanpage.
L’aggressione è avvenuta a Terzigno, in provincia di Napoli. Per indurre la donna ad uscire dall’appartamento, il vicino 40enne ha chiuso la manopola del contatore dell’acqua, che si trovava in uno sgabuzzino condominiale.
Quando la 32enne è scesa per riaprirla, è stata assalita a colpi di coltello. Uno dei quali l’ha centrata al petto. La lama è penetrata, ma per fortuna è stata bloccata dallo sterno. Sarebbe bastato un centimetro in più per colpirla al cuore.
Il 40enne, dopo l’aggressione è fuggito e si è barricato in casa. Qui l’hanno ritrovato i carabinieri, che dopo una breve mediazione sono riusciti ad entrare. Aveva ancora il coltello insanguinato.
L’uomo è stato arrestato e portato in carcere: è accusato di tentato omicidio. La vittima ferita è stata ricoverata in ospedale: non sarebbe in pericolo di vita. Per i medici si sarebbe trattato di un miracolo. Il coltello da cucina spinto nello sterno della 32enne, è penetrato senza incontrare organi vitali.