Word of Sport

Questione Audax, Giordano incontra l’amministrazone

Si apre uno spiraglio per far restare l'imprenditore alla guida della società calcistica
sei in  Cervinara

4 mesi fa - 22 Luglio 2021

Questione Audax, Giordano incontra l’amministrazone. Un pool di imprenditori pronto a dare un aiuto al presidente  Michele Giordano. Si apre più di uno spiraglio per far restare a Cervinara il presidente dell’Audax.

L’incontro al comune

Poco fa il numero uno del sodalizio calcistico, il vice presidente Antonio Pallotta  e Giacomo Silietti hanno  incontrato presso il comune, il sindaco Caterina Lengua e buona parte degli assessori e dei consiglieri di maggioranza.

Dal summit emerge che un gruppo di imprenditori potrebbe scendere in campo per aiutare economicamente la società. Non solo, l’amministrazione ha anche assicurato di star lavorando per risolvere la questione relativa al campo di giochi e di allenamento.

Ricordiamo che il Canada – Cioffi sarà interessato da importanti lavori di ristrutturazione che dureranno 65 giorni lavorativi, senza contare gli imprevisti che possono sempre accadere.

La squadra, quindi, avrà bisogno di un campo di allenamento e di uno di gioco per un periodo abbastanza lungo. E questo vuol dire un aumento delle spese.  Per tutti questi motivi Giordano aveva deciso di lasciare la mano, anche se a malincuore.

Il presidente aveva diramato un comunicato ufficiale circa le sue intenzioni. Lamentando anche che in questi due anni difficili aveva sentito poco vicini gli imprenditori locali.

La mossa dell’amministrazione

A questo punto ha preso il via una  sensibilizzazione da parte dell’amministrazione comunale. E’ stata accelerata la consegna dei lavori alla società che si è aggiudicata l’appalto. Subito dopo ci sono stati due incontri consecutivi con Giordano.

Questione Audax, Giordano incontra l’amministrazone

In quello di oggi emerge la possibilità di un aiuto economico da parte degli imprenditori.  Ora, il presidente Giordano sta per partire per una settimana di vacanze. Ma già sabato 31 luglio tornerà a Cervinara ed incontrerà di persona i rappresentanti di questa cordata.

Intende capire sino in fondo di cosa si parla ed anche di quantificare lo sforzo economico che sono disposti a mettere in campo. Insomma, l’Audax Cervinara potrebbe ripartire proprio da Michele Giordano.

Questione Audax, Giordano incontra l’amministrazone
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cervinara Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST amministrazione Audax giorrdano Oggi