Raffaella perde la vita mentre andava a lavorare in un bar di Cancello

Una ferita alla gola è rsultata fatale

Redazione
Raffaella perde la vita mentre andava a lavorare in un bar di Cancello

Raffaella perde la vita mentre andava a lavorare in un bar di Cancello. L’incidente ha avuto  una dinamica terribile.E’  costato la vita a una giovane donna di 26 anni, Raffaella Scudiero. L’impatto le ha provocato una grave ferita alla gola, probabilmente causata dall’esplosione dell’airbag, e i soccorsi del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

La vittima viaggiava a bordo di una Citroen C3, che durante un tentativo di sorpasso ha urtato una Fiat Panda che la precedeva. La collisione ha fatto perdere il controllo dell’auto alla giovane, che è finita contro il cordolo del marciapiede all’incrocio con via Toma.

L’ incidente è avvenuto intorno verso le 9 del mattino e gli investigatori stanno ancora ricostruendo l’esatta dinamica. Dalle prime verifiche, supportate dalle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, sembra che la Fiat Panda stesse svoltando a sinistra quando è stata colpita dalla Citroen C3 in fase di sorpasso.

Sul caso sta indagando la polizia municipale di Acerra, sotto il coordinamento della procura di Nola. La giovane si stava recando al lavoro in un bar situato nella frazione di Cancello.

Alla  guida della Fiat Panda c’era un imprenditore agricolo di mezza età, attualmente indagato per omicidio stradale.

La tragedia ha suscitato grande dolore nella comunità locale. Raffaella, orfana di padre, lascia la madre, insegnante, e due fratelli più giovani. La sua prematura scomparsa ha profondamente scosso familiari e amici, che si stringono nel dolore per questa perdita improvvisa.