Ragazza di 19 anni muore in un incidente stradale

Redazione
Ragazza di 19 anni muore in un incidente stradale
Ragazza di 19 anni muore in un incidente stradale

Ragazza di 19 anni muore in un incidente stradale. . È di un morto e due feriti il ​​bilancio di un incidente stradale avvenuto verso l’una e trenta della scorsa notte sulla Nuova Bazzanese, a Ponte Ronca di Zola Predosa, in provincia di Bologna.

A perdere la vita, nello scontro frontale fra una Dacia Duster e un Fiat Ducato, è una ragazza di 19 anni che era al volante dell’automobile. A bordo del furgone c’erano due donne di 45 e 62 anni, trasportate in ospedale in condizioni di media gravità.

Sul posto, oltre a 118 e vigili del fuoco, si sono portati i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente. Pesanti i disagi alla viabilità lungo la Bazzanese, anche nella prima mattinata.

Numerosi gravi incidenti

Nell’ultimo mese le strade della provincia emiliana sono interessate da numerosi gravi incidenti. Lo scorso 8 maggio un 24enne è morto a Imola dopo essere finito fuori strada con la sua auto.

Due giorni dopo l’81enne Gabriele Golinelli ha perso la vita in un sinistro registrato a Crevalcore. L’11 maggio ad avere la peggio è stata Emily Vegliante, giovane Carabiniera in servizio a San Giovanni in Persiceto protagonista di un frontale a Cento, in provincia di Ferrara.

Il 24 maggio a Granarolo un automobilista ha perso il controllo della vettura che stava guidando e investito Salie Gjonzenalaj, 75 anni, morto sul colpo. Quattro giorni dopo Marco Monteventi, motociclista bolognese di 49 anni, è deceduto dopo lo scontro con un’auto sulla Fondovalle del Panaro.

Il 30 maggio un altro centauro, il 45enne Paolo Cirillo, è morto in via Modena a San Giovanni in Persiceto: soccorso, è deceduto alcune ore dopo all’ospedale Maggiore di Bologna a causa delle gravi ferite riportate.