Rapina a San Martino: è caccia ad una Punto
San Martino Valle Caudina. Ora gli investigatori cercano di identificare una Punto, ma per il momento le riprese non hanno permesso di leggere bene la targa.
E’ l’auto usata dai banditi per mettere a segno una rapina a mano armata, ieri sera, ai danni di un sale e tabacchi.
Pistole in pugno, volto travisato da passamontagna e tanta determinazione. Momenti di paura, nella tarda serata di ieri, al Sale e Tabacchi che si trova in località Casali. Un esercizio gestito anche da persone di Cervinara.
Due banditi sono penetrati all’interno con le armi spianate mentre nel negozio c’erano le due donne che gestiscono il negozio, più quella che doveva essere l’ultima cliente prima della chiusura.
Sotto la minaccia delle pistole si sono fatti consegnare i soldi in cassa. Il bottino è di circa duecento euro tutto in monete da 50 centesimi, uno e due euro.
I rapinatori, probabilmente, molto delusi per quello che c’era in cassa hanno portato via anche dei pacchetti di sigarette. Poi sono saliti sulla Punto, dove c’era un complice ad attenderli, e sono fuggiti.
Per il momento, il sistema di videosorveglianza ancora non è riuscito a leggere bene la targa.
Ma i carabinieri, al comando del maresciallo Lonardo ed gli agenti del comando di polizia municipale diretti dal comandante Mauriello, stanno cercando altre immagini che possano identificare non solo l’auto, ma anche i rapinatori.
Certo una rapina del genere, nel piccolo centro, ai danni di un esercizio commerciale non è certo usuale. Questo fa suonare un forte campanello di allarme alle forze dell’ordine, la breve tregua sembra essere terminata. La Valle sembra essere di nuovo sotto l’attenzione di gente determinata e spregiudicata.
PUBBLICITA’