Quantcast

Rapina al distributore lungo l’Appia

3 giorni fa
21 Novembre 2020
di redazione

Rapina al distributore lungo l’Appia. Rapina al distributore di carburanti Q8  che si trova  lungo la strada statale Appia. Una pompa di benzina che fa quasi da spartiacque tra le province di Caserta e Benevento e tra la Valle di Suessola e la Valle Caudina.

Nella serata di ieri, un bandito, armato di pistola, ha assaltato il distributore mentre un addetto prelevava il denaro contante dalle casse automatiche.

Il malvivente ha costretto la vittima a farsi consegnare tutto il denaro contante, sotto minaccia della pistola. Il bottino sottratto al distributore è di 2000 euro.

Il proprietario ha sporto regolare denuncia ai carabinieri, che si sono recati sul posto, per i dovuti rilievi. Intanto proseguono le indagini per cercare di risalire all’autore della rapina. Controllate anche le telecamere di sicurezza che si trovano nella zona.

Rapina al distributore lungo l’Appia

Appare chiaro che la rapina è stata ben studiata. Il bandito è entrato in azione proprio mentre venivano ritirati i soldi dalla cassa automatica. Questo vuol dire che il distributore è stato sotto osservazione per diverso tempo.

Non è la prima volta che questo luogo viene preso di mira dai rapinatori, già in passato si sono avuti episodi simili. Ora tocca ai carabinieri trovare il bandito.

temi di questo post