Cronaca

Rapina finisce nel sangue, muore commerciante 80enne

Rapina finisce nel sangue, muore commerciante 80enne

Rapina finisce nel sangue, muore commerciante 80enne. Una rapina finita nel sangue. E’ questa l’ipotesi sulla quale stanno lavorando gli investigatori per ricostruire la dinamica dei fatti che ha portato alla morte di Pasquale Cattolico, 80 anni da compiere a settembre, commerciante di merce usata di Maddaloni e ristretto ai domiciliari per ricettazione.

La progressione degli eventi

A mezzanotte una prima voltante del commissariato è intervenuta al civico 47 di via Baldina, strada di campagna che unisce via Cancello a via Forche Caudine. per una persona aggredita dai malviventi durante un furto.

Si trattava del povero Cattolico, ai domiciliari da marzo, che, con evidenti ferite al volto, è stato caricato in ambulanza e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove questa mattina si è spento poco dopo le 8 per arresto cardiaco. Un malore collegato allo choc o la conseguenza delle botte: su questo dovrà pronunciarsi l’autopsia.

Nuova ordinanza di De Luca sull'uso della mascherina
de luca
Nuova ordinanza di De Luca sull’uso della mascherina
Grave una bimba di 10 mesi, intossicata dalla cannabis
10 mesi
Grave una bimba di 10 mesi, intossicata dalla cannabis
Emma muore a 16 anni nell'auto della mamma
16 anni
Emma muore a 16 anni nell’auto della mamma

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it