Politica

Rapina sventata, scontro a fuoco banditi e vigilantes

Rapina sventata, scontro a fuoco banditi e vigilantes

Rapina sventata, scontro a fuoco banditi e vigilantes. Notte movimentata in via Forche Caudine a Maddaloni, presso il noto bar L’Osuarg. La temuta banda dell’Audi, armata di tutto punto ha tentato di mettere a segno un colpo. Erano circa le  4. Ma questa volta  è andata male.

Dopo pochi istanti  è giunta una segnalazione di allarme alla centrale operativa della vigilanza Rangerrs. Sul posto sono intervenute  le pattuglie dell’istituto che sono riuscite a bloccare la famigerata banda.Attimi di tensione perché sul posto i malintenzionati, ormai braccati, hanno abbandonato l’auto. E si sono dileguati nelle campagne circostanti,  sparando anche diversi colpi d’arma per facilitarsi la fuga.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono poi giunti carabinieri e Scientifica per i rilievi del caso. All’interno dell’auto sequestrata è stata rinvenuta anche refurtiva proveniente da un altro furto probabilmente consumato in nottata.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it