Quantcast
Attualità

Rassegna stampa di oggi, lunedì 20 luglio 2020

di  Redazione  -  20 Luglio 2020

Rassegna stampa di oggi, lunedì 20 luglio 2020. Rassegna stampa delle prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali che oggi troverete in edicola.

La riunione del Consiglio Europeo e la trattativa fra i vari paesi per trovare un accordo sugli aiuti economici per affrontare la crisi provocata dalla pandemia da coronavirus sono in apertura su tutti i giornali di oggi.

Le altre notizie sulle prime pagine sono soprattutto le numerose scadenze fiscali di oggi e dei prossimi giorni. Scadenze che porteranno, come minacciato, ad uno sciopero dei commercialisti.

La morte di Giulia Maria Crespi, fondatrice del Fondo Ambiente Italiano. Poi, i dati sulla diffusione dei contagi in leggera risalita negli ultimi giorni.

Su altre testate trova spazio la fuga dei contagiati dai centri di raccolta dei migranti. L’Unione Sarda apre, invece, sulla morte di un giovanissimo falciato all’uscita della discoteca.

L’Eco di Bergamo dà ampio spazio al taglio delle tasse universitarie a favore di studenti con un Isee sotto i 30mila euro.

Italia Oggi, giornale economico, apre sull’enigma del superbonus 110% e la sua complicata gestione con i numerosi adempimenti richiesti.

Mentre i giornali sportivi commentano il pareggio di ieri sera fra la Roma e l’Inter, che rimane seconda a cinque punti di distacco dalla Juventus.

Sfogliate la galleria e buona lettura!