Quantcast

Rassegna stampa di oggi, mercoledì 12 agosto 2020

1 mese fa
12 Agosto 2020
di redazione

Rassegna stampa di oggi, mercoledì 12 agosto 2020. Rassegna stampa delle prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali che oggi troverete in edicola.

I giornali di oggi danno molto spazio alla decisione di alcune regioni italiane di intensificare i controlli su chi arriva dall’estero, in seguito alla recente risalita del numero dei contagi.

Da oggi per chi rientra da Grecia, Malta e Spagna, in Puglia ci sarà l’obbligo di quarantena, mentre in Emilia-Romagna ci sarà l’obbligo di fare il tampone.

Alcuni quotidiani locali aprono, invece su altri fatti soprattutto di cronaca sia nera che politica.

Il Gazzettino apre sulla decisione di Zaia di non ricandidare i leghisti che hanno chiesto i 600 euro per le partite Iva, pur non avendone bisogno.

Il Secolo XIX dedica la prima pagina alla tragedia familiare di ieri quando un figlio ha ammazzato il padre a martellate dopo una lite.

I giornali economici si occupano delle borse valori in rally e di Wall Street che sfiora il record.

Italia oggi apre invece sulle professioni che sono unite dal Covid-19. Mentre Milano Finanza dedica la prima pagina alla iniezione di fiducia che arriva per un verso da Putin e dall’altro da Trump.

Il Corriere dello Sport e la Gazzetta dello Sport titolano sulla partita di calcio di champions league tra Atalanta e Paris Saint-Germain.

Sfogliate la galleria e buona lettura!

temi di questo post