Panettiere 54enne muore per una scarica elettrica

Redazione
Panettiere 54enne muore per una scarica elettrica
Panettiere 54enne muore per una scarica elettrica

Panettiere 54enne muore per una scarica elettrica. Domenico Del Monaco, 54 anni, fornaio da sempre e maestro della panificazione, è rimasto vittima di una manovra che ripeteva quotidianamente.

Fatale è risultata essere una scarica elettrica che lo ha tramortito facendo scattare immediatamente gli allarmi e il soccorso dei sanitari del 118. Per la vittima, priva di sensi, è cominciata una intensa e lunga opera di rianimazione.

Nel frattempo, via San Francesco d’Assisi e via Tiglio San Biagio di Maddaloni, in provincia di Caserta, si sono paralizzate. Una folla silente e incredula ha di fatto bloccato il traffico, ha atteso, in silenzio, l’arrivo di una notizia positiva.

Lavorava per vivere

Il mestiere, di cui era maestro riconosciuto, gli dava da vivere. E lo stesso mestiere gli è stato fatale. Tutte le ipotesi sull’ennesimo incidente sul lavoro sono al vaglio delle forze dell’ordine. Ma anche dei tecnici specializzati.

Ancora una volta Maddaloni si veste di lutto per l’ennesima vittima sul lavoro. Domenico Del Monaco era uno dei rappresentati di una storica famiglia che da decenni è il sinonimo della panificazione.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 20. Domenico Del Monaco, esperto panificatore, stava preparando il necessario per sfornare rosette e sfilatini come ogni giorno da anni, quando è avvenuta la tragedia.