Ricoverato per Covid il sindaco di Moiano

Redazione
Ricoverato per Covid il sindaco di Moiano
La guarigione di Buonanno, le reazioni alle sue parole

Ricoverato per Covid il sindaco di Moiano. Si trova ricoverato presso il reparto covid- 19 dell’azienda ospedaliera San Pio di Benevento l’avvocato Giacomo Buonanno, sindaco di Moiano.

Il primo cittadino è positivo al coronavirus e, nella notte, è stato ricoverato perché aveva difficoltà respiratorie. Ma non ha febbre e le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Al sindaco Buonanno Il Caudino formula i migliori auguri per una veloce guarigione.

Moiano risultato uno dei comuni con più casi di covid, come Airola, dove questa mattina sono scattate le chiusure.

Secondo decesso per Covid ad Airola, chiusa la cittadina. Si registra il secondo decesso per covid- 19 ad Airola. Si tratta dell’ottava vittima del Coronavirus in Valle Caudina, in questa seconda ondata.

La situazione, soprattutto, ad Airola  diventa, ogni ora che passa, più preoccupante.

A perdere la vita un’anziana di 96 anni, a cui già questa mattina verrà reso l’estremo saluto. Un addio che dovrà rispettare le norme anti covid.

Purtroppo, ad Airola continua a salire il numero dei contagi. Si sfiorano i 120 positivi.

Cosa ancora peggiore, però, è il fatto che, nella sola giornata di ieri, sono state ricoverate tre persone ed una è stata intubata.

Intanto, alla mezzanotte di oggi, giovedì 12 novembre, la città di Airola è chiusa, Non si entra e non si esce, a meno di motivi straordinaria.

La polizia municipale ha già provveduto a chiudere tutti i varchi.  Si attendono, però, i rinforzi delle altre forze dell’ordine perché i varchi per entrare in paese sono undici.

La decisione drastica di chiudere tutto è arrivata dal sindaco Michele Napoletano. Sarà così sino a domenica 22 novembre, sperando che i contagi possano iniziare a calare.

Ricoverato per Covid il sindaco di Moiano

Il primo cittadino, da lontano, questa mattina ha presenziato all’ultimo saluto della persona morta per covid e continua a non nascondere la sua grande preoccupazione per la continua crescita del numero delle persone positive.