Quantcast

Riduzione della Tari, Uniti per Cervinara plaude e stigmatizza il comportamento del sindaco

6 giorni fa
17 Novembre 2020
di redazione

Riduzione della Tari, Uniti per Cervinara plaude e stigmatizza il comportamento del sindaco. Con grande soddisfazione prendiamo atto della decisione dell’amministrazione comunale di Cervinara di accogliere l’invito del Gruppo Consiliare “Uniti per Cervinara” di prevedere riduzioni e sgravi per il pagamento della TARI 2020, la tassa sui rifiuti, a beneficio delle categorie maggiormente colpite dalle conseguenze del Covid 19.

E’ quanto scrive il gruppo consiliare Uniti per Cervinara.

A noi non turba il fatto che il Sindaco Caterina Lengua si attribuisca i meriti di un provvedimento a cui non aveva neanche pensato, dopo la nostra proposta sarebbe stato ragionevole e quanto mai opportuno coinvolgere il nostro gruppo per aprire una discussione su come e cosa fare: avremmo dato il nostro concreto contributo.

Hanno ritenuto invece di fare da soli, ne prendiamo atto, noi dall’opposizione, come fatto in questa circostanza guarderemo sempre alla sostanza delle cose e agli interessi dei cittadini di Cervinara.

Dare atto che il provvedimento di riduzione della TARI è stato richiesto dal Gruppo Consiliare Uniti per Cervinara con nota del 2 novembre è solo il riconoscimento della verità, e la dimostrazione che l’opposizione è pronta e preparata per remare, in questo momento buio per la nostra Cervinara, nella stessa direzione, a beneficio dei cittadini.

Riduzione della Tari, Uniti per Cervinara plaude e stigmatizza il comportamento del sindaco

Ma sappiamo bene che questi comportamenti di stile e cultura democratica non si addicono al Sindaco Caterina Lengua. Noi sempre con i cittadini, a voce.

temi di questo post