Cronaca

Rissa ad Airola per questioni di vicinato

Rissa ad Airola per questioni di vicinato

Rissa ad Airola per questioni di vicinato. Rissa ieri sera ad Airola, poco dopo le 23,00, ma non è stata provocata dalla Movida del sabato sera. I tumulti sono scoppiati per motivi di vicinato, in particolare per il parcheggio di un’auto. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri che hanno calmato gli animi dei due nuclei familiari che erano venuti alla mani.

Ora si sta valutando se denunciare o meno i protagonisti della vicenda. Tutto questo, è avvenuto lontano dal centro dove si sono riversati centinaia di giovani. A quanto pare, però, nonostante la forte affluenza non ci sono stati problemi o pericoli. Del resto, anche ad Airola tra carabinieri e agenti di polizia municipale c’era un robusto schieramento di forze dell’ordine a vigilare che tutto si svolgesse secondo le regole.

Si è trattenuto sino a tarda ora anche il sindaco Michele Napoletano per controllare di persona che piega potesse prendere la serata. Questa mattina, ci ha dichiarato di essere rimasto moderatamente soddisfatto per come è andata la serata e per il comportamento dei ragazzi. Non tutti si sono comportati bene, ma la stragrande maggioranza si è attenuta alle regole.

40enne muore accoltellato dopo una lite
40enne
40enne muore accoltellato dopo una lite
Medico muore a 36 anni durante immersione
immersione
Medico muore a 36 anni durante immersione
Sgozzato in auto: arrestato 33enne
33enne
Sgozzato in auto: arrestato 33enne

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it