Quantcast

Rissa ad Airola per questioni di vicinato

di  Redazione
1 anno fa - 24 Maggio 2020

Rissa ad Airola per questioni di vicinato. Rissa ieri sera ad Airola, poco dopo le 23,00, ma non è stata provocata dalla Movida del sabato sera. I tumulti sono scoppiati per motivi di vicinato, in particolare per il parcheggio di un’auto. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri che hanno calmato gli animi dei due nuclei familiari che erano venuti alla mani.

Ora si sta valutando se denunciare o meno i protagonisti della vicenda. Tutto questo, è avvenuto lontano dal centro dove si sono riversati centinaia di giovani. A quanto pare, però, nonostante la forte affluenza non ci sono stati problemi o pericoli. Del resto, anche ad Airola tra carabinieri e agenti di polizia municipale c’era un robusto schieramento di forze dell’ordine a vigilare che tutto si svolgesse secondo le regole.

Si è trattenuto sino a tarda ora anche il sindaco Michele Napoletano per controllare di persona che piega potesse prendere la serata. Questa mattina, ci ha dichiarato di essere rimasto moderatamente soddisfatto per come è andata la serata e per il comportamento dei ragazzi. Non tutti si sono comportati bene, ma la stragrande maggioranza si è attenuta alle regole.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
airola Oggi rissa sindaco vicinato