Rissa al tempo del Covid-19, cinque persone nei guai

Redazione
Rissa al tempo del Covid-19, cinque persone nei guai
Carabinieri nei pressi dell'ufficio postale di Aversa, in provincia di Caserta, dove nella notte una rissa per futili motivi ha provocato la morte per accoltellamento di un ragazzo di 15 anni, Emanuele Di Caterino, nipote di Gaetano Iorio, esponente del clan Schiavone, sottoposto a sorveglianza speciale, 8 aprile 2013. Il ragazzo è morto nella notte in ospedale mentre l'accoltellatore, di 17 anni, è stato arrestato. Entrambi erano incensurati. Carabineers near the post office of Aversa (Caserta, Italy), where tonight a 15 years old boy, Emanuele Di Caterino, was knifed to death after a fight with a 17 years old boy, both uncensured. The dead boy is the nephew of Gaetano Iorio, a representative of Schiavone camorra clan, 8 April 2013. ANSA/ CESARE ABBATE

Rissa al tempo del Covid-19,5 persone nei guai. I Carabinieri della Stazione di Altavilla Irpina, a conclusione di un’indagine scaturita a seguito di una furibonda lite, hanno denunciato cinque persone. Sono ritenute responsabili, a vario titolo, di Rissa, Lesioni personali, Minaccia e Istigazione a delinquere.

La zuffa, divampata per futili motivi, è avvenuta mercoledì mattina in pieno centro di Altavilla Irpina.

L’attività sviluppata, poi, dai Carabinieri è condotta incrociando dati informativi con quelli emergenti dai controlli del territorio.

Inoltre, dalla visione delle immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza dei filmati pubblicati anche sui social network, si è giunti all’identificazione dei cinque soggetti che, alla luce delle evidenze emerse, hanno subito il deferimento alla competente Autorità Giudiziaria.

Oltre alla denuncia in stato di libertà, nei loro confronti sono scattate le previste sanzioni amministrative per violazoione delle prescrizioni relative all’emergenza pandemica in atto.