Word of Sport

Ritrovato senza vita il cercatore di funghi disperso

Purtroppo i soccorritori lo hanno trovato già morto
sei in  Cronaca

2 settimane fa - 16 Novembre 2021

Ritrovato senza vita il cercatore di funghi disperso. È stato ritrovato senza vita il cercatore di funghi di Assemini, in provincia di Cagliari, di cui si erano perse le tracce dal primo pomeriggio di domenica 14 novembre.

Il corpo di Giancarlo Serra, 69 anni, è trovato ieri mattina nelle campagne di Budò, frazione di Padru, a circa un chilometro dall’abitazione degli amici di cui era ospite. Era cardiopatico ed è probabile che sia colto da malore.

Ritrovato senza vita il cercatore di funghi disperso

L’uomo era appassionato di funghi e si era avventurato da solo in campagna dal mattino. L’allarme è dato subito dagli amici, preoccupati perché tardava a rientrare a casa e non rispondeva al cellulare.

Le ricerche coordinate dai vigili del fuoco sono proseguite per tutta la notte con la collaborazione di carabinieri, forestale, barracelli, volontari e unità cinofile. Le operazioni di ricerca sono seguite dal sindaco di Padru, Antonello Idini.

Cocaina nascosta nel manico di scopa

Teneva nascoste le dosi di cocaina da spacciare all’interno del manico di una scopa. Ma gli agenti della Polizia di Stato di Cagliari sono riusciti a trovare la sostanza illegale, arrestandolo con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. Si tratta di un 50enne di Serramanna.

La perquisizione

I Falchi della Squadra Mobile erano sulle tracce dell’uomo da giorni. Poi hanno deciso di far scattare il blitz nel suo appartamento. Al termine della perquisizione sono saltate fuori in totale 15 dosi di cocaina, occultate come detto nel bastone di una scopa.

E anche 9mila euro in contanti, che il 50enne teneva nascosti in un mobile della cucina, ritenuti provento dell’attività di smercio della droga. L’arrestato è stato così posto ai domiciliari su disposizione del pubblico ministero.

Ritrovato senza vita il cercatore di funghi disperso
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST disperso funghi Oggi ritrovato