Quantcast
Attualità

Roberta Faccani ancora una volta con il Maestro Luigi Paolillo

di  Redazione  -  18 Maggio 2020

Roberta Faccani ancora una volta con il Maestro Luigi Paolillo. L’Accademia, domani, martedi 19 maggio sarà in diretta facebook ore 21.00 sulla pagina ufficiale Scugnizzi in Arte. Ci sarà la diretta spettacolo con Roberta Faccani (ex voce dei Matia Bazar), una grande artista con una voce importante, potente e graffiante.

Si rivivrà, attraverso brani pop e musical la lunghissima carriera dell’artista divisa tra teatro e discografia.

Dal musical Rent con il Maestro Luciano Pavarotti ai Matia Bazar, da Romeo e Giulietta, Ama e cambia il mondo di David Zard e la regia di Giuliano Peparini (direttore artistico di Amici di Maria De Filippi) a Zerovskij di Renato Zero.

E saranno proprio alcuni alunni di canto (in particolare coloro che fanno anche teatro nell’accademia) a costituire la nuova Scugnizzi in arte. Presentata al teatro l’anno scorso con il Musical Scugnizzi e ad interpretare i brani più importanti della carriera di Roberta.

Inoltre ci sarà anche il momento della Didattica per tutti coloro che studiano e insegnano canto dove Roberta risponderà alle domande degli allievi dando consigli e informazioni tecniche e interpretative.