Roccabascerana: Buono da dieci euro da spendere in farmacia
Scade fra poco più di un mese, il 30 settembre, il termine per richiedere un buono contributo da destinare a spesa farmaceutica.
Il comune, infatti, seleziona beneficiari per l’erogazione di vouchers farmaceutici essendo assegnatario di un contributo di seimila euro da destinare all’acquisto di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici e di automedicazione presso la Farmacia Comunale sita alla via Appia nr. 9 in località Tufara Valle.
L’ammontare del buono è di € 10,00 cadauno e la scelta dei soggetti beneficiari da parte dell’Ente avverrà rispettando i seguenti criteri:
1 – residenza nel Comune;
2 – valore ISEE non superiore ad € 6.500,00;
3 – presenza nel nucleo di origine di familiare convivente minore di anni 5 (cinque), o maggiore di anni 65 (sessantacinque), o affetto da grave patologia invalidante.
I buoni farmaceutici verranno ripartiti in parti eguali tra tutti gli aventi diritto. I requisiti di cui ai punti 1, 2 e 3 devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda.
Gli interessati, in possesso dei requisiti di accesso, devono presentare domanda entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30/09/2017 corredata dalla seguente documentazione:
1) Fotocopia documento di riconoscimento
2) Fotocopia del Codice fiscale;
3) Attestazione ISEE in corso di validità completo di DSU.
4) Certificazione comprovante lo stato di grave patologia invalidante rilasciata dall’Asl o da struttura convenzionata.