Roccabascerana: Chiarolanza prende il posto di Parrella in consiglio comunale, la posizione di Caporaso

Redazione
Roccabascerana: Chiarolanza prende il posto di Parrella in consiglio comunale, la posizione di Caporaso

Riceviamo e pubblichiamo

“Sig. Presidente,
noi consiglieri comunali del gruppo consiliare “Roccabascerana Progetto Futuro” esprimiamo la nostra solidarietà alla consigliera di maggioranza dimissionaria Parrella Evelina.

Da sempre abbiamo denunciato pubblicamente le tante criticità di questa amministrazione che ora ha ben richiamato alla nostra attenzione la consigliera Parrella, ma soprattutto un passaggio della sua lettera di dimissioni ci trova totalmente d’accordo: “I risultati sono stati pressoché nulli”.

Di questa totale incapacità del Sindaco e di alcuni suoi collaboratori nel gestire la cosa pubblica, noi già ne eravamo convinti, ma ci fa piacere che il tempo e tante persone ci stanno dando ragione.

Resta però in noi il rammarico che se la Signora Parrella avesse riflettuto bene prima delle elezioni, si sarebbe risparmiata questa delusione, ma probabilmente, e cosa più importante, si sarebbe evitata una delle peggiori amministrazioni della storia del nostro comune.

Pur rispettando la decisione delle dimissioni, ma non condividendole politicamente, vogliamo rassicurare i nostri sostenitori: noi non molleremo, anzi continueremo più tenacemente le nostre battaglie per la trasparenza, il rispetto della legalità, la tutela dei diritti, sia in consiglio comunale che nelle piazze, al fianco dei nostri concittadini.

E stasera nell’augurare buon lavoro al neo consigliere Chiarolanza Giorgio, vorrei concludere lanciando un appello a tutti i consiglieri di buona volontà: “lasciate questa maggioranza, siamo ancora in tempo per costruire insieme un progetto per il futuro del nostro paese”.
Grazie
Consigliere Amabile Caporaso
Roccabascerana Progetto Futuro”