Roccabascerana: ferito in un incidente, scappa all’arrivo del 118

Redazione
Roccabascerana: ferito in un incidente, scappa all’arrivo del 118
Per evitare un gavettone: 18enne muore investito da furgone

I sanitari del 118 mettono in salvo tante vite umane. Ma, probabilmente, ad una guarigione tanto tempestiva, quasi miracolosa, neanche loro avevano mai assistito. Appena è arrivata l’ambulanza, a sirene spiegate, infatti, il ferito si è alzato da terra e si è messo a correre. E’ successo a Roccabascerna, ad una ventina di metri della caserma dei carabinieri.
Una fiat punto, alla cui guida si trovava una donna, si è scontrata con uno scooter, alla cui guida, invece, si trovava un uomo, probabilmente, un cinese o, comunque, un asiatico. L’uomo ha fatto un volo di diversi metri ed è rovinato a terra, con violenza. Era coperto di sangue e coloro che sono accorsi si sono molto spaventati.
Subito qualcuno ha telefonato al 118. In poco tempo, sul posto è arrivata un’ambulanza a sirene spiegate. A questo punto, però, quando il ferito ha sentito il suono prolungato ed incalzante delle sirene, come per miracolo, si è alzato ed ha cominciato a correre. Nessun mistero, però, probabilmente si trattava di una persona non in regola con il permesso di soggiorno e, quindi, nonostante le ferite ha avuto la forza di fuggire, per impedire di essere rimpatriato. E’ una storia che, la dice lunga sulla vita che conducono nel nostro paese queste persone. Anche se sono ferite gravemente, preferiscono fuggire per evitare problemi.