Roccabascerana: Il candidato sindaco Del Grosso incontra i cittadini
Prosegue con successo il giro tra le frazioni di Roccabascerana del candidato sindaco Roberto Del Grosso.
A Tufara Valle ha illustrato il programma della lista “Il Ponte” ed ha più volte ribadito che “il futuro si progetta e non si subisce” ed ha indicato tra l’altro la necessità di un confronto con gli imprenditori operanti sul territorio ed in particolare nell’area PIP allo scopo di definire univocamente e correttamente la necessità di completamento, in termini di sviluppo, dell’area stessa.
La centralità di Tufara Valle nell’infrastruttura stradale, ferroviaria e allocativa nel territorio comunale ed anche nel
comprensorio caudino.
La possibilità per Roccabascerana di dare ed essere uno sfogo abitativo per le vicine e sature città di Napoli e Caserta, e quindi la necessità di dotare il territorio di servizi utili al cittadino che qui vorrà trasferirsi, ma anche per noi che qui abbiamo scelto di vivere investendo il nostro futuro.
Il confronto si è poi sviluppato in un lungo e prolifico duettare con il pubblico presente con richieste di ogni genere, che hanno spaziato tra il vivere quotidiano e una richiesta forte di una degna vivibilità prima di tutto per i giovani.
La necessità di coinvolgimento dell’Ente comune quale selettore di opportunità lavorative connesse alla vicinanza a
bellissime zone famose per la loro vocazione religiosa, Pietrelcina e Montevergine, o turistiche e paesaggistiche quali Napoli, Caserta o la Costiera. Il 21 prossimo ci sarà un doppio appuntamento alle ore 18 a Tuoro e alle ore 20 a Zolli.