Roccabascerana: l’aggressione al proprietario del bar e la paura dei cittadini
Roccabascerana. Ematoma alla testa e alla schiena, per dieci giorni di prognosi. Questo il referto medico del proprietario del bar, aggredito, nella serata di ieri, da un ospite del Borgo Sociale di Roccabascerana.
Precisiamo subito, per evitare incredibili vaneggiamenti di tipo razzistico, che l’ospite è italiano. Si tratta di un pregiudicato di Benevento e che ha accumulato la bellezza di più di trenta denunce da parte di diversi cittadini di Roccabascerana. A quanto pare è un soggetto facinoroso che va in escandescenza molto facilmente e fa un uso spropositato della violenza.
Questa mattina siamo stati contattati da un gruppo di cittadini di Roccabascerana, stanchi e preoccupati di questa situazione che diventa sempre più insostenibile.
Ieri sera con la situazione poteva diventare molto pericolosa, in quanto questa persona, secondo la denuncia presentata, ha colpito il barista con una pietra alla testa. E’ necessario prendere dei seri provvedimenti per evitare derive ancora più violente.