Rogo in un’abitazione, muore 51enne

Redazione
Rogo in un’abitazione, muore 51enne
Rogo in un'abitazione, muore 51enne

Rogo in un’abitazione, muore 51enne. Si registra una tragedia, l’ennesima, dovuta, probabilmente,  dal cattivo funzionamento di un apparecchio per il riscaldamento. I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno alle ore due della notte appena trascorsa, hanno effettuato un intervento a Monteforte Irpino, in via Nazionale.

Casa in fiamme

I caschi rossi hanno dovuto domare  un incendio che si è sviluppato al piano terra di un’abitazione del posto. All’interno della casa, si trovavano due persone di nazionalità Rumena.

Uno ha riportato ustioni ed i sanitari del 118 lo hanno trasportato  presso l’ospedale Moscati di Avellino, mentre l’altro uomo di 51 anni è stato rinvenuto privo di vita. Le fiamme che hanno avvolto la struttura sono state spente.

Intanto, nella prima serata di ieri, lungo la Tangenziale Ovest di Benevento.

57enne morto sul colpo

Come scrive, Anteprima 24 Benevento, per cause ancora da accertare, una Daewoo Matiz e una Fiat Grande Punto, si sono scontrate frontalmente all’altezza dello svincolo per Santa Clementina. Un 57enne di Benevento, alla guida della Matiz, ha perso la vita a causa dell’impatto.

I sanitari del 118, invece, hanno trasportato il conducente dell’altra auto, una Fiat, all’ospedale ‘San Pio di Benevento. Si tratta di un 53enne di Benevento.

Scattato l’allarme, sul posto sono giunti i sanitari del 118, ma purtroppo per il 57enne non c’è stato nulla da fare. Gli operatori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul luogo del sinistro anche i vigili del fuoco, i carabinieri e gli agenti della Questura per i rilievi.

Scene di follia

Scene di ordinaria follia si sono registrate sull’autostrada a Napoli. Così come si vede da un video diventato immediatamente virale sui social, nel tratto viario che attraverso il capoluogo campano, insieme ad auto, camion e moto, oggi viaggiava anche un cavallo.

Attaccato ad una macchina, il grosso quadrupede galoppava in maniera indisturbata lungo l’autostrada. Esterrefatti i tanti automobilisti che si sono trovati ad attraversare la strada.

Situazione anomala

Una situazione assolutamente anomala che ha provocato un inevitabile rallentamento nel traffico veicolare, non solo per l’andatura lenta del cavallo, ma anche per i tanti curiosi che hanno stoppato la loro marcia per scattare una voto o fare un video.

Una situazione ad alto tasso di pericolosità ed ancora più assurdo è la circostanza che le forze dell’ordine non hanno effettuato alcun intervento. Cose se fosse normale vedere un cavallo galoppare in autostrada.