Rotondi: Angelo Lanni nuovo presidente dell’Avis comunale
L'ultima assemblea dei soci ha rinnovato gli incarichi del direttivo
![Rotondi: Angelo Lanni nuovo presidente dell’Avis comunale Rotondi: Angelo Lanni nuovo presidente dell’Avis comunale](https://ilcaudino.it/wp-content/uploads/2019/09/corsia-ospedale-sangue-jpg.jpg)
Rotondi: Angelo Lanni nuovo presidente dell’Avis comunale. L’A.V.I.S. Comunale di Rotondi (Associazione Volontari Italiani Sangue) rinnova il suo direttivo.
Il Generale Ispettore Domenico Cioffi, lascia l’ incarico di Presidente al termine del mandato e l’assemblea dei soci, nella seduta di sabato 8 febbraio, ha votato all’unanimità il Dr. Angelo Lanni alla guida dell’associazione.
“Promuovere, soprattutto tra i giovani, la “Donazione di Sangue” – sottolinea il Dr. Angelo Lanni nuovo Presidente dell’ A.V.I.S. Comunale di Rotondi, tale offerta è intesa come valore umanitario universale ed espressione di solidarietà, che configura il “Donatore di Sangue” quale promotore di un primario servizio socio-sanitario ed operatore della salute, ….questo è il fondamentale e principale scopo cui intendiamo dedicarci.
Un profondo e infinito Grazie alle numerose Donne e ai molti Uomini che in silenzio hanno effettuato e continuano ad effettuare un gesto di profonda solidarietà nei confronti di chi soffre e ha necessità del nostro sangue per continuare a vivere.
«Fare qualcosa per gli altri è quello che ci contraddistingue. Non voltiamoci mai dall’altra parte, ma anzi cerchiamo di essere sempre più attenti e responsivi alle necessità della nostra società.
Questo vuol dire essere cittadini attivi, questo ha fatto e deve continuare a fare la nostra associazione». È il messaggio di fondo che il nuovo Presidente dell’ A.V.I.S. Comunale di Rotondi Dr. Angelo Lanni rilancia, in perfetta sintonia con quanto dichiarato dal Presidente di AVIS Nazionale, Gianpietro Briola.
Ringraziamo sentitamente il Presidente uscente per l’impegno profuso nell’Associazione ed auguriamo buon lavoro al Dr. Angelo Lanni che rimarrà in carica fino al termine del mandato in corso, guidando la nostra Avis nell’anno che vede Rotondi impegnata ad affrontare tante sfide, tra le quali non meno importante è quella della autosufficienza di sangue ed emoderivati per le nostre famiglie.