Rotondi, Elezioni: completata la squadra di Russo con Ciro Mainolfi

Redazione
Rotondi, Elezioni: completata la squadra di Russo con Ciro Mainolfi

Mentre ancora non conosce i nomi dei suoi sfidanti e mentre Bartolomeo Esposito si è ritirato ufficialmente dalla corsa a sindaco, Antonio Russo estrae l’asso dalla manica. La sua lista è oramai pronta ed ha avuto il tempo anche di mettere, come la definisce lui stesso, la classica ciliegina sulla torta.
Ha accettato di candidarsi come consigliere nella sua squadra il dottore Ciro Mainolfi. Si ricompone così, anche a livello politico, una coppia storica del piccolo centro. Ciretto ed Antonio hanno passato insieme l’infanzia, studiato insieme medicina alla università. Mainolfi ha seguito un po’ da dietro le quinte la carriera politica del suo amico, che, però, questa volta ha voluto che giocasse con lui come titolare.
Ciro Mainolfi è persona molto stimata in paese, tante persone si rivolgono a lui quando hanno dei problemi molto gravi. L’ex sindaco è particolarmente contento per aver ottenuto il suo via libera. Si sente tranquillo, è molto soddisfatto della squadra che ha messo in campo, la lista è davvero ricca e variegata e, secondo lui, è ben rappresentata l’intera realtà rotondese. Poi con Ciretto si sente anche più tranquillo ed ora attende solo gli sfidanti.