Rotondi: Consiglio comunale serale

Redazione
Rotondi: Consiglio comunale serale
10 bimbi positivi a Rotondi, le preoccupazioni del sindaco

Convocazione serale per il secondo consiglio comunale.
L’assise cittadina tornerà a riunirsi lunedì 11 luglio, a partire dalle ore 20,00. La convocazione è stata disposta dal presidente dell’assemblea Pasquale Stanzione e la giunta Russo presenterà ben undici punti all’ordine del giorno, tra i quali, l’elezione dei delegati in seno al consiglio della Unione dei Comuni della Città Caudina dei servizi e la relazione di inizio mandato del sindaco. Nella riunione di giunta e maggioranza di ieri, il primo cittadino ha assegnato le deleghe anche a coloro che non sono stati eletti e che entreranno in una sorta di staff del sindaco.
Non solo, è stato deciso di vietare il parcheggio nella zona di piazza Vittorio Emanuele che dalla rotonda va verso l’orologio. Intorno alla piazza, però, sono state pensate diverse aree di sosta, anche per i disabili, e quindi non ci dovrebbero essere problemi per commercianti e cittadini.
L’amministrazione comunale chiede la collaborazione della cittadinanza per fare di piazza Vittorio Emanuele il salotto buono del piccolo centro, e dopo una periodo di tolleranza, scatteranno le multe.