Attualità

Rotondi: Coro “La Stella”, concerto dell’Epifania

di  Redazione  -  4 Gennaio 2019

Rotondi. Dopo aver dato già prova delle loro qualità canore nel corso degli eventi pre natalizi, il coro “La Stella”, diretto dalla professoressa Giusy Esposito, sarà nuovamente protagonista, domani, 5 gennaio, alle ore 19.00, in occasione del concerto dell’Epifania che si terra presso la Chiesa Santa Maria degli Angeli di Benevento.
L’accompagnamento strumentale sarà a cura della pianista Arianna Cava e del maestro di fagotto Pellegrino Armelino, con l’ausilio della voce solista della giovane Lucia Cava.
I piccoli cantori sono: Amatiello Sofia, Befi Alessandro, Casoria Francesca, Clemente Alessandro, Coscia Maria, De Maria Caterina, De Simone Maria Pia, Falzarano Angela, Guarino Maria Assunta, Ianniello Maria Sofia, Ilario Aniello, Lanni Luca, Lanni Rossella, Marchese Noemi, Nappi Federica, Nappi Martina, Parrella Alessandra, Parrella Arianna, Romano Sofia, Simeone Chiara, Stroffolino Martina, Lanni Noemi.
Loro sono diventati una bella realtà della piccola comunità rotondese utile a condividere ed aggregare ragazzi di diverse età, della stessa comunita, permettendogli di effettuare nuove esperienze sia formative che di vita, portandoli ad avere un confronto con ambienti che di solito non incrociano la loro vita quotidiana. Il percorso musicale che stanno effettuando li sta portando ad affrontare nuovi eventi che di volta in volta gli danno modo di metteresi in evidenza, diventando sempre più una solida realtà, capace di momenti di gioia e di arricchimento culturale e musicale con lo scopo di riuscire ad educare al bel canto ma soprattutto votato al rispetto reciproco e dello stare insieme.