Rotondi, Coscia attacca: Lavori pubblici? Lentezza decisionale e superficialità
Riceviamo e pubblichiamo.
“Grazie all’assessore Campanile e al sindaco Russo per aver completato i lavori all’asilo Jabbraccio che iniziati nell’ottobre del 2015 dovevano durare tre mesi e ancora grazie per aver perso un finanziamento acquisito di 130.000euro proprio per fare i lavori al centro sociale che ora sono stati fatti con danaro che abbiamo preso direttamente delle casse comunali. Soldi questi avremo e potuto utilizzare per sistemare via Caudina che per risarcimento danni negli ultimi 2 anni ė mezzo ha distribuito a sei cittadini danneggiati per buche stradali e accumulo di acqua piovana oltre 15mila euro. La diligenza del buon padre di famiglia nell’Amministrazione della cosa pubblica trova a Rotondi tutto quello che non andrebbe fatto.
Lentezza indecisione e superficialità è tutto ciò che immancabilmente viene riscontrato in ogni azione che l’amministrazione russo mette in campo.
Tutto ciò si ripercuote negativamente sulle casse comunali e quindi nelle tasche dei cittadini ai quali si nasconde trovando sempre la responsabilità negli altri la verità.
Lucio Coscia“