Rotondi, Coscia: Rifiuti, un disastro!

Il Caudino
Rotondi, Coscia: Rifiuti, un disastro!

Riceviamo e pubblichiamo.

Ai vigili urbani ho chiesto stamattina, avendo notato da qualche giorno, il mancato spazzamento, se il servizio c’era, mi hanno risposto che lo spazzamento ė sospeso, il sindaco non comunica nulla ai cittadini, come per la mancata raccolta dell’umido, nessuna comunicazione puntuale ai cittadini. Sono state tolte le campane del vetro e alcuni cittadini non sanno dove depositare il vetro, nessuna comunicazione anche a questo riguardo.
È stato ripubblicato nei giorni scorsi sul sito del comune il calendario raccolta che non ė mai stato rispettato e che anche oggi non viene rispettato.
Confusione totale dovuta alla superficialità che contraddistingue da sempre l’azione del sindaco. Ma i cittadini che posto occupano nella mente del sindaco? L’incapacità di gestire una questione quella dei rifiuti che il nostro sindaco si porta dietro da giugno 2013 è totale. Mentre per i comuni amministrati da amministratori capaci il rifiuto ė diventato economia per noi è ancora spesa, spesa salata a carico del cittadini. (immagine di repertorio).

Lucio Coscia