Rotondi, eccellenze caudine: Francesco Russo si laurea in Ingegneria con il massimo dei voti e la lode
Rotondi, eccellenze caudine: Francesco Russo si laurea in Ingegneria con il massimo dei voti e la lode. Si è laureato con 110/110 e la lode il giovane Francesco Russo che ha conseguito la laurea presso la prestigiosa università degli studi Alma Mater Studiorum di Bologna.
Il neo dottore si è laureato conseguendo il titolo magistrale in Ingegneria Elettronica, presso la Scuola di Ingegneria e Architettura, Dipartimento di Ingegneria dell’energia elettrica e dell’informazione.
Francesco Russo ha discusso la tesi su: “Studio di fattibilità e realizzazione di un veicolo a guida automatica per linee di assemblaggio”. Relatore è stato il chiarissimo professore Corrado Florian, correlatore: Maurizio Rizzo.
Ha destato molta commozione la dedica che Francesco ha riservato all’omonimo nonno: A mio nonno, oggi sarebbe ancora più fiero di me.
Particolarmente felici per l’occasione i genitori del neo dottore la mamma Anna, il papà Giuseppe, nostro assiduo lettore, e la sorella Nicoletta che hanno presenziato alla brillante performance di Francesco.
La redazione si unisce alla felicità della famiglia Russo e si complimenta con Francesco augurandogli una brillante carriera.