Rotondi: Ecco i candidati consiglieri della lista di Antonio Russo
La riflessione è durata meno di 24 ore, Bartolomeo Esposito ha declinato l’invito ad essere il candidato sindaco di una lista che si sarebbe dovuta opporre al sindaco uscente, Antonio Russo. Ora, davvero, manca pochissimo tempo per la presentazione della lista. Ricordiamo che il termine ultimo scade domani alle ore 12,00.
A quanto sembra anche il movimento Terra Mia ha problemi per arrivare al minimo di nove candidati consiglieri necessari per poter presentare la lista.
Intanto, siamo in grado di darvi i nomi dei dodici candidati che sostengono il dottore Russo che rischia, seriamente, di essere l’unico in campo ed, in questo caso, dovrebbe lottare contro il quorum.
La lista si chiama, ViviAmo Rotondi, ne fanno parte i tre consiglieri uscenti rimasti fedeli a Russo: Claudio Vittorio, Pino Gallo e Tonino Campanile. Due le donne, Giovanna Cioffi ed Annarita Farese, entrambe già candidate con il medico, la prima nel 2013 e la seconda, giovanissima, nel 2004. Gli altri nomi sono: Ciro Mainolfi, Roberto Clemente, Pasquale Stanzione, Giovanni Petecca, Antonio Giuseppe Simeone, Sergio Finelli e Pasquale Gallo. Domattina, di buona ora sarà presentata ufficialmente.