Rotondi: forte polemica fra la locale squadra di calcio e l’opposizione in Comune

Redazione
Rotondi: forte polemica fra la locale squadra di calcio e l’opposizione in  Comune

La FC Rotondi con un post su facebook ha stigmatizzato il comportamento del gruppo di opposizione in consiglio comunale, accusato di essere la causa della chiusura ai tifosi del campo sportivo Gallo.
Questo il testo: ” La prima uscita dei nostri ragazzi IN CASA sarà senza tifosi! Si avete letto bene!
Dopo anni in cui il campo di Rotondi è stato DERUBATO E VANDALIZZATO ora che il ROTONDI ha una squadra di calcio, qualcuno ha avuto l’ irrefrenabile ossessione di chiuderlo al pubblico.
Per queste persone è la soluzione migliore!
Vale a dire: meglio vederlo con erba e spine alte 2 metri,meglio incustodito magari cosi ruberanno anche l’altra caldaia!
Meglio vederlo con le reti di recinzione smembrate, meglio insomma distruggere che creare,o quantomeno recuperare un posto che è li perché SPETTA DI DIRITTO alla comunità.
Si perché all’epoca dei furti e atti vandalici che lo stadio ha subito, le stesse persone che ora ci mettono l’anima a chiuderlo hanno taciuto, sembra irreale ma è quello che è successo!
Noi FC Rotondi insieme alle altre tre società che usano lo stadio, lo abbiamo pulito, ridipinto, aggiustato, insomma abbiamo cercato di renderlo di nuovo decoroso.
Abbiamo rimediato ai punti che l’ing. Marinelli si era raccomandato di rimediare appunto, l’obbiettivo era quello di iscrivere il Rotondi di nuovo ad un campionato di calcio.
Dopo aver avuto il supporto della gente e degli sponsor (SENZA DI LORO NON AVREMMO MAI POTUTO REALIZZARE IL PROGETTO SPORTIVO), pensavamo di avere il consenso e il supporto di entrambe le fazioni che operano sul comune.
E invece siamo stati trattati NOI come VANDALI.
NOI: GIUSEPPE LUCIFORA, ROCCO FERRARO, GIOVANNI FINELLI E GIOVANNI FERRARO, ABBIAMO CERCATO DI RIEMPIRE LA PIAZZA DI RAGAZZI CON LA TUTA DEL ROTONDI PER PARTIRE PER UNA TRASFERTA O PER INCONTRARCI E ANDARE AL “LUIGI GALLO” INSIEME, CON L’INTENTO DI PORTARCI ALTRI ROTONDESI A VEDERE LE NOSTRE PARTITE.
Ora nella nostra testa abbiamo 2 domande:
1)DOBBIAMO SENTIRCI DEI CRIMINALI PER AVER CREATO UNA SQUADRA DI CALCIO A ROTONDI?
2)LO STADIO È SEMPRE STATO IMPIEGATO DA QUALSIASI SOCIETÀ,PERCHE NOI ADESSO ABBIAMO QUESTO PROBLEMA?
Qualcuno del gruppo della minoranza ci spieghi anche:nella mossa di creare un danno a noi, che tipo di opposizione state facendo alla maggioranza? dato che qualcuno di voi alla domanda: Perché avete chiuso il campo ai Rotondesi? ha risposto: Perché noi dobbiamo fare opposizione!!”.