Rotondi: i diciottoanni di Giorgia Falco

Redazione
Rotondi: i diciottoanni di Giorgia Falco

Cara Giorgia oggi compi 18 anni. I fatidici 18 anni. Finalmente potrai fare il tuo ingresso in questa scalpitante società.

Sappiamo che avevi immaginato questo giorno in modo diverso, con un vestito elegante, una festa spumeggiante, i tuoi cari, le tue amiche e i tuoi amici a ballare e cantare con te. Dicevi che il 2020 sarebbe stato “il tuo anno”.

E così è: anche se ad oggi non potrai avere una festa in grande, un complesso musicale che suona tutto per te o una torta gigante, hai una famiglia che ti ama e che è orgogliosa della ragazza dolce, bella, generosa, intelligente ma anche permalosa e testarda che sei; dei traguardi che hai raggiunto e degli altri che avrai ancora modo di raggiungere.

Un saggio dice:” Ci sono sempre fiori per coloro che vogliono vederli” e mai come ora queste parole ci sembrano così attuali.

Per questo meraviglioso giorno e per sempre ti auguriamo di essere forte, coraggiosa, intraprendente, sorridente, ti auguriamo di avere una vita piena di successi e soddisfazioni, ti auguriamo di essere sempre positiva e di riuscire a vedere uno spiraglio di luce anche nei momenti più difficili.

Accanto a te avrai sempre una grande famiglia, una spalla su cui appoggiarti nei momenti bui, una mano che ti accompagnerà nel percorso della tua vita e delle braccia che ti faranno volare nei momenti felici. Ti vogliamo molto bene. E ancora tantissimi auguri Jo.

I tuoi genitori Raffaele e Adelina Belperio, tua sorella maggiore Carlotta, tuo fratello Pietro e la piccola Grazia.