Rotondi: il sindaco Russo dona alla scuola 20 sedie e 2 fasciatoi
Rotondi.Quando le parole sono seguite dai fatti hanno maggiore efficacia. Ne è prova la consegna degli elementi di arredo scolastico all’Istituto Comprensivo “Carlo del Balzo” Sedi di Rotondi . Il Sindaco Antonio Russo ha, infatti, provveduto all’acquisto di 20 sedie e 2 fasciatoi. Elementi di arredo fondamentali per i piccoli concittadini che hanno il diritto di vivere la loro fase di formazione in un contesto gradevole e confortevole. Un intervento per il quale è stato registrato apprezzamento da parte degli operatori scolastici
Il Sindaco interviene su un settore considerato strategico e fondamentale qual è quello della scuola scolastica. Ovviamente l’impegno nei confronti del mondo scolastico non si ferma qui. L’attenzione per la scuola continuerà ad essere massima essendo questo un settore prioritario.
“Contribuire al buon funzionamento della scuola del nostro Paese è per me un impegno oltre che un orgoglio – ha commentato Antonio Russo – e confido di poter proseguire ancora in questa direzione, unitamente a tutti gli amici, che hanno dato la disponibilità in tal senso. E infatti, da notizie in mio possesso, mi risulta che a giorni saranno donate anche delle pattumiere per la raccolta differenziata nelle classi.”
“Vorrei comunicare anche che a breve, come Amministrazione Comunale, delibereremo di disporre il reperimento di offerte di sponsorizzazioni da destinare all’ acquisto di tutto l’ arredo scolastico”