Rotondi: la giunta Finelli potenzia la video sorveglianza per la sicurezza e la legalità
Il comune ha ottenuto un importante finanziamento per finanziarre le telecamere di sicurezza

Rotondi: la giunta Finelli potenzia la video sorveglianza per la sicurezza e la legalità. Il Comune di Rotondi è stato destinatario di un importante finanziamento per l’ampliamento e la sistemazione dell’attuale sistema di videosorveglianza presente sul territorio comunale.
L’intervento permetterà l’installazione di nuove telecamere e l’adeguamento di quelle esistenti, al fine di potenziare il controllo del territorio e incrementare la sicurezza urbana.
L’Amministrazione comunale esprime piena soddisfazione per il risultato ottenuto e intende ringraziare pubblicamente il Comandante della Polizia Locale per il prezioso contributo fornito nella fase di progettazione e nella stesura del piano di intervento.
Questo finanziamento rappresenta il primo tassello di una più ampia visione programmatica dell’Amministrazione Finelli orientata alla tutela del territorio e al benessere della collettività.
L’attuale Amministrazione conferma l’impegno nel perseguire politiche di sicurezza e controllo, ritenute fondamentali per garantire una maggiore vivibilità e serenità a tutta la cittadinanza.
Su questo importante finanziamento non manca il commento soddisfatto del sindaco di Rotondi Sergio Finelli.
«Come cittadino di questo territorio, afferma il primo cittadino, imprenditore impegnato e Sindaco, posso tranquillamente dare atto che il mio obiettivo sarà sempre quello della legalità e della sicurezza.
Sono certo che, insieme ai miei concittadini, raggiungerò risultati concreti e duraturi per una Rotondi più sicura e vivibile.»