Rotondi: l’assessore Melisi respinge le accuse del sindaco

Arriva la reazione di Valentina Melisi

Redazione
Rotondi: l’assessore Melisi respinge le accuse del sindaco

Rotondi: l’assessore Melisi respinge le accuse del sindaco. “Reputo queste affermazioni di una gravità assoluta che non posso e non voglio accettare.” A stretto giro dopo la lettera del sindaco di Rotondi, Peppino Ilario, arrivano le prime reazioni. Una particolarmente piccata è quella dell’assessore Valentina Melisi che ha deleghe ai servizi sociali, scuola, famiglia e contenzioso.

“Mi reputo un amministratore serio e integerrimo, continua l’assessore Melilsi. Ho creduto fortemente in questo progetto, mi sono impegnata tanto, con sacrificio e abnegazione, non lesinando tempo e passione, sacrificando lavoro e famiglia, l’ho fatto con coscienza e nel rispetto di tutti. Non ho rimorsi né rimpianti.

Io amo il mio Paese, lo vivo ogni giorno, conosco le problematiche di oggi e quelle di ieri, avrei desiderato consegnare un paese migliore ai Rotondesi, ho sperato sempre che si potesse fare meglio.
Non mi arrendo certamente all’idea che sia impossibile.

Così,ribadisco il mio comportamento integerrimo come amministratore del comune di Rotondi. E non posso accettare le accuse di fare politica per interesse personale, conclude l’assessore Valentina Melisi.