Rotondi: l’ex assessore Ilario costruisce l’alternativa all’attuale amministrazione
Rotondi: l’ex assessore Ilario costruisce l’alternativa all’attuale amministrazione. Il mio progetto politico è chiaro . Sono un costruttore di “idee “; la storia e i fatti del recente trascorso Rotondese mi hanno insegnato tanto e i fatti lo dimostrano, contrariamente a quanto vorrebbe farsi credere per demonizzarmi .
L’intervento di Nello Ilario
Con questo intervento, l’ex assessore Nello Ilario interviene sulla discussione preelettorale che impazza a Rotondi in questi giorni. Ricordiamo che il piccolo centro caudino torna alle urne il 3 e il 4 ottobre ed ora scatta il conto alla rovescia per la presentazione delle liste.
Già assessore dal 99 al 2004 , ed ancora dal 2013 ,quando ho sposato il progetto dell’attuale sindaco , al 2016 ho rivestito il ruolo di assessore, continua Ilario. Ma evidenti divergenze “tecniche”ed “amministrative” mi hanno indotto a fare scelte drastiche delle quali non mi pento e che rifarei sempre ed unicamente nell’interesse del mio paese.
Qualora qualcuno avesse voglia di sentirmi sarei ben lieto di farlo. Paes che ho scelto e continuerei mille volte ancora a scegliere come sede dei miei interessi lavorativi , familiari ed amicali. Ancora oggi,come allora, ho le idee chiare. Non ho velleità personali ma è necessario aggregare menti eccellenti che amano il proprio territorio e che possano individuare una figura carismatica.
Alternativa all’attuale amministrazione
Ed abbiano un unico obiettivo :un’alternativa valida all’attuale amministrazione , che possa raggiungere il tessuto sociale in tutte le sue sfumature. L’ALTERNATIVA che con un bagaglio di esperienza ed anche con aderenze politiche solide anche a livello nazionale possa favorire il rilancio della nostra Rotondi che, purtroppo, versa in un ristagno ed in un letargo dal quale deve uscire.
Quanti sono alternativi al modus operandi dell’attuale amministrazione, conclude Ilario, sono invitati a costruire il progetto ed a tracciare le linee programmatiche per il futuro di Rotondi insieme al sottoscritto. Chiunque sia interessato soltanto al rilancio di Rotondi è chiamato a dare la propria disponibilità incondizionata ed a sedere al tavolo dell’alternativa .