Rotondi: l’opposizione sarà ricevuta dalla dirigente dell’Asl
Riceviamo e pubblichiamo.
E’ arrivata la risposta con cui la DG della Asl di Avellino, dr.ssa Morgante, convoca per la prossima settimana il gruppo consiliare di minoranza Terramia.
Sarà l’occasione per discutere del potenziamento di medicina generale per la comunità rotondese: Terramia e il costituendo Comitato guidato dal dott. Francesco Brevetti chiedono l’assegnazione almeno di un ulteriore medico di base con studio in paese.
Si tratta di venire incontro a una difficoltà reale che tanta gente sta sopportando avendo il medico curante in un altro Comune, distante chilometri. All’incontro sarà presente anche il dr. Alifano responsabile del servizio di medicina generale della ASL.
Il capogruppo Giuseppe Mainolfi si dice soddisfatto perché l’apertura e il dialogo sono fondamentali per capirsi e risolvere problemi importanti come quello della tutela della salute. Vedremo quali saranno i risultati della riunione: ai nostri concittadini assicuriamo un impegno senza sosta per addivenire a un risultato utile per la comunità.
gr. consiliare Terramia