Rotondi: l’ultimo saluto a Maria Carmela Fierro

Rotondi: l’ultimo saluto a Maria Carmela Fierro

13 Aprile 2020

di Redazione

Alla mia amata sorella Carmelina,
Ciao mia Cara, ci hai lasciati proprio in questa festa della Santa Pasqua e Resurrezione del Cristo…! Hai vissuto dedicandoti completamente alla famiglia.

Hai dispensato i tuoi consigli e il tuo aiuto a noi fratelli e sorelle (ben sette); ti sei sacrificata per noi tutti essendo tu la primogenita, e infine hai assunto il ruolo di sposa e madre circa cinquanta anni fa, accudendo la tua nuova famiglia con cinque figli (Gino, Sabrina, Franco, Mimmo e Aldo) oltre a tuo marito -dipendente dalle Poste Italiane Costanzo Ciano deceduto pochi anni fa.

Da Roma sei arrivata a Napoli e dopo la morte di tuo marito ti sei avvicinata ai parenti a Rotondi dove oggi hai voluto concludere la tua grande esistenza di Mamma e di Donna pura e semplice, col commiato finale proprio nella tua Valle che ti ha vista crescere.

Ora ritorni alla Casa del Grande Padre proprio nella Pasqua della Resurrezione accompagnata dalla schiera degli Angeli in coro nel viaggio finale terreno verso orizzonti puri, al cospetto del nostro Signore Gesù Cristo, nel Paradiso, così bene meritato per la tua purezza di Donna e di Madre.
Addio mia cara Sorella, che Iddio ti accolga fra i suoi figli prediletti e a noi lascerai il tuo imperituro ricordo che resterà eternato nei nostri cuori, nell’attesa di poterci ricongiungere tutti alla fine del nostro tempo terreno!

Angelo Gabriele

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Attualità Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST carmela fierro Oggi rotondi