Rotondi: Nando esce dal coma
La notizia che l’intera comunità di Rotondi attendeva con ansia è, finalmente, arrivata.
Nando Clemente è uscito dal coma, è sveglio ed ha lasciato il reparto di terapia intensiva per essere ricoverato nel reparto normale.
Il 21enne, nella notte tra sabato 5 e domenica 6 novembre, era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale che si era verificato lungo il viale della stazione di Arpaia. Nando era alla guida di una Fiat Uno vecchio tipo, di cui aveva perso il controllo ed era andato a sbattere contro un palo della pubblica illuminazione. Il giovane era stato portato d’urgenza presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Nocera Inferiore e, da quella notte, era iniziato il calvario per tutta la sua famiglia sino a quando non è arrivata questa bella notizia. Il papà Salvatore è, finalmente, felice e vuole ringraziare tutti coloro, e sono davvero tanti, che hanno pregato per le sorti del suo ragazzo, che ha lottato come un leone contro la morte.
Non solo, il papà di Nando tiene a rilanciare un appello fatto dalle nostre colonne qualche giorno fa e rivolto a tutti i giovani.
“Non correte con le auto, non vi rendete conto dei rischi ai quali vi esponete”.
E, speriamo che questo accorato appello possa essere accolto.