Rotondi: Nello Laudato taglia il traguardo della maggiore età
Nello ha atteso la fatidica mezzanotte

Rotondi: Nello Laudato taglia il traguardo della maggiore età. Complice lo spettacolo del festival di Sanremo, per Nello Laudato è stato divertente ed emozionante attendere la mezzanotte.
Circondato dai familiari più stetti e dagli amici più cari, Nello ha atteso la mezzanotte di oggi, mercoledì 12 febbraio. Un conto alla rovescia che lo fa entrare nel pianeta dei maggiorenni.
Auguri a Nello Laudato che oggi compie 18 anni e supera la classica linea d’ombra che oramai lo separa dall’infanzia. Allo scoccare della mezzanotte, quando hanno visto il loro ” bambino “, oramai 18enne non hanno saputo nascondere l’emozione, gli amati genitori Raffaele e Franca.
Felici anche i nonni Saverio, Stella ed Antonietta, la zia Virginia e la cugina Rosa. Mentre da lassù, Nello sarà sempre vegliato e guidato dall’amato nonno Aniello.
Ma oggi la festa continua. In serata, Nello festeggerà questo importante traguardo in una festa elegante che si terrà in un noto locale della Valle Caudina.
Al neo maggiorenne giungano le più vive congratulazioni anche dalla redazione e dal direttore de Il Caudino, con l’augurio che possa realizzare tutti i suoi sogni.