Attualità

Rotondi: Nuova sede per Milly . . . perfect style

Rotondi: Nuova sede per Milly . . . perfect style

Il suo taglio è inimitabile e veramente personalizzato. Milena Stanzione, nonostante la sua giovane età, non è una semplice parrucchiera, ma una vera e propria stilista del capello.
Con un tocco naturale, che ha perfezionato con severi studi, riesce ad abbinare ad un volto l’acconciatura appropriata. Le sue clienti lo sanno bene e si affidano totalmente a lei. Per le occasioni importanti o, semplicemente per la messa in piega settimanale, lei sa trovare sempre la giusta soluzione, rendendole ancora più belle ed affascinanti.
Non a caso, Milena Stanzione, che vanta sei anni di attività in proprio e una lunga e dura gavetta, è stata selezionata come docente dell’ Accademia Frau A.N.A. M. di Santa Maria a Vico.
Per chi non la conoscesse, si tratta dell’accademia dei coiffeurs/coiffeuses dei campioni del mondo, sia maschili che femminili. L’accademia ha varato un progetto specifico di grande importanza per preparare le acconciature di modelle e modelli per le sfilate di alta moda, a livello mondiale. E, Milena fa parte del pool operativo, un grande onore che ripaga i suoi tanti sacrifici, a dimostrazione che in questo mestiere non si può improvvisare. La giovane parrucchiera tiene tanto alla sua clientela, che non è solo di Rotondi, si prede cura dei loro capelli e le tratta come amiche, mettendole a loro agio. Ed allora, ha deciso che, oltre alla sua opera professionale, da domenica 31 gennaio in poi, le clienti potranno avere a disposizione un ambiente ancora più elegante e raffinato. Una sorta di bomboniera, ricca di chic, dove anche aspettare il proprio turno diventa un modo per farsi coccolare. Insomma, il suo negozio è un vero e proprio lusso per Rotondi. La nuova sede di Milly. . .  perfect style si trova in via Sandro Pertini, nella villa comunale, adiacente all’Elagance Cafè.
Milena vuole mantenere la sorpresa per come sarà il locale, intanto, però, abbiamo saputo che è stato curato da uno degli arredatori più importanti della Valle Caudina e, a quanto sembra, lo stile scelto è il classico-rivisitato.
Per scoprire tutti i segreti e sopratutto per conoscere la maestria di Milena Stanzione, l’appuntamento è per domenica 31 gennaio in via Sandro Pertini. L’inaugurazione, arricchita da un delicato buffet, si terrà alle ore 18,00.

Redazionale


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it