Attualità

Rotondi: Siamo tutti fratelli

Rotondi: Siamo tutti fratelli

Sulla carta dovrebbe essere l’attività commerciale più danneggiata dall’arrivo dei richiedenti asilo nella struttura di Campizze di Rotondi. E’ una rivendita ed un centro assistenza per biciclette dei fratelli Luigi ed Antonio Mastantuoni che, praticamente, si trovano proprio accanto alla struttura. Ma, i titolari non si sono fatti spaventare ed hanno fraternizzato con queste persone che, anche per curiosità, entrano spesso nel loro negozio.
Hanno ascoltato le loro terribili storie ed hanno deciso di dare un segnale forte. Si sono fatti una foto insieme e l’hanno postata su facebook, con la scritta Siamo tutti fratelli.
Sembra che quando si paventava questo pericolo, i fratelli Mastantuoni, come è giusto che sia, non hanno fatto salti di gioia. Ma, poi hanno cambiato idea e bisogna ricordare che solo gli stupidi non lo fanno.
Questa foto è una carezza al cuore ed un esempio concreto di cosa voglia dire convivenza. Una lezione sonora a chi, da dietro ad una tastiera incita all’odio e a gesti inconsulti.

PUBBLICITA’


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it